Android tv box low price: Tanix TX3 con 2Gb di Ram e telecomando

L’android Tv box Tanix TX3 non si può definire tra i migliori android tv box del 2017 ma è sicuramente un android tv box economico, low price.
Il tvbox Tanix TX3 è un nuovo modello di android tv box cinese che cerca di accontentare sia chi cerca un android tv box con 2 gb di ram ma un prezzo inferore ai 30 euro.
Cos’è un android tv box?
L’android tv box è una piccola scatola che si collega alla nostra wifi o via ethernet alla nostra rete adsl o fibra e ci permette di istallare le app che scarichiamo nello smartphone come facebook, app per lo streaming, browser per android tv box e giochi

Anche il tvbox Tanix TX3 sebbene con un prezzo low cost permette di sfuttare al massimo le possibilità che un android tv  box ci offre.
Vediamo di seguito le caratteristiche dell’android tv box Tanix TX3.

CARATTERISTICHE

 https://it.gearbest.com/tv-box/pp_698084.html?wid=32&lkid=11581390
Aggiungi didascalia
Nella parte superiore l’android tv box made in china presenta un pannello lcd che lo rende molto elegante.
Come sistema operativo nddndroi 8.0 ma presenta comunque una delle ultimi versioni android: l’Android 7.1 Nougat.
Dotato di CPU Amlogic S905W quad-core, fino a 2GHz e GPU di Mali-450 penta-core, fino a 750MHz Tanix TX3 supporta video di altissima qualità; è infatti 4k,3d, uhd(ultra hd) grazie al supporto h.265.
Consente Ethernet 10 / 100M e 2.4GHz WiFi 
A differenza di molti android tv box la ram è aumentata per poter gestire meglio le applicazioni e non è infatti la classica 1 gb di Ram, ma è un android tv box con 2 Gb di Ram e 16 Gb(con capacità massima fino a 32 Gb) di memoria per l’archiviazione dei propri dati come foto e musica e per scaricare app come Facebook, youtube e app per lo streaming.
Supporta molti servizi di streaming come Netflix, Kodi.
Sono presenti diverse porte a cui collegare il televisore , tramite la HDMI2.0 per supportare una visualizzazione massima di 4K x 2K, 2 usb 2.0 a cui poter collegare mouse e tastiera o un game controller per android tv box, ha un lettore di schede di memoria che supporta fino a 32 Gb.
Ha inoltre un cavo AV (3 in 1) per collegare il televisore, qualore non fosse presente l’attacco per l’HDMI
Dentro la scatola troveremo:Il TX3 Mini, il manuale per l’ utente, l’ Adattatore 5V / 2A, il cavo HDMI e il telecomando
Insomma sebbene abbia qualche mancanza l’android Tv box Tanix TX3 è un ottimo android tv box cinese economico alla portata di tutti
PER COMPRARE IL TANIX TX3 SU GEARBEST POTETE CLICCARE QUI

Potrebbero interessarti anche...