Auricolari Wireless Per lo sport : Soundsport wireless di bose

Se siete amanti della corsa o praticate uno sport per professione cercherete degli auricolari che possano soddisfare le vostre esigenze sia in termini i qualità che di vestibilità.
Gli auricolari Wireless SoundSport Wireless di Bose sono adatti a chi pratica sport sia perché sono molto comodi da indossare che perché hanno un buon suono.

Auricolari Bose

CARATTERISTICHE DI SOUNDSPORT WIRELESS DI BOSE

Le cuffie soundsport Wireless di Bose hanno un design aperto che permette di sentire anche l’ambiente circostante e sentire le macchine arrivare, durante la corsa.
Le cuffie sono resistenti al sudore e all’acqua e c’è un microfono e un telecomando in linea che consente di saltare brani, regolare il volume, prendere e effettuare chiamate tramite la connessione Bluetooth e parlare in vivavoce.
Sono compatibili si con dispositivi che Android che IOS.
E’ presente la tecnologia tap-to-pair di comunicazione near-field- comunication o NFC, che permette di far comunicare due dispositivi con il solo tocco e può essere usata nei dispositivi che supportano questa funzione come il Samsung Galaxy S8. 
E’ possibile abbinare contemporaneamente due dispositivi, ad esempio uno smartphone ed un laptop ed utilizzarli in contemporanea.
Esiste una App gratuita per Android e iOS Bose Connect che consente di gestire l’elenco di pairing, aggiornare il firmware e modificare le impostazioni di spegnimento automatico.
Nelle cuffie Soundsportpulse è presente un cardiofrequenzimetro integrato compatibile con diverse app di fitness.

Dyson 360 eye Robot aspirapolvere 
La durata della batteria di SoundSport è stimata in 6 ore e di 5 ore per SoundSport Pulse. Le cuffie si caricano velocemente; è infatti sufficiente meno di un’ora per la ricarica completa.
Gli inserti StayHear si adattano alla forma delle orecchie e garantiscono stabilità e comfort per tutto il giorno, anche durante gli allenamenti più intensi.
E’ presente una custodia leggera e resistente che consente di riporle e proteggerle quando non le usi.
Anche la portata del segnale è ottima: Infatti anche a distanza di qualche metro il suono rimane costante.
Anche se in questa cuffia, non è possibile regolare la lunghezza del cavo, è presente una clip che si può agganciare alla parte posteriore/superiore della maglietta, per evitare che il cavo si fletta. In questa maniera rimane stabile anche quando si corre.

ASPETTO

Al primo impatto le cuffie sembrano molto ingombranti ma indossate risultano leggere ed anche dopo ore di uso non si sente la presenza dell’auricolare.
Sull’auricolare destro c’è il tasto di accensione e due tasti laterali  per modificare il volume. I tasti sono impermeabilizzati e sono presenti sull’auricolare destro.
Sul lato interno sono presenti 2  led che indicano quando la batteria è carica in verde o scarica in rosso.
Il secondo led di colore bianco indica la connessione Bluetooth avvenuta.
E’ presente una microusb chiusa da uno sportellno gommato, per la ricarica degli auricolari.
Il cavo che collega i due auricolari è flessibile ed impermebile, ed è presente una molletta per fissarlo alla maglietta in modo che non si muova durante la corsa e il movimento.
Ci sono gommini integrati nelle pinne aurali in silicone anallergico in tre misure S-M-L , che le rendono leggere e non ne fanno sentire la presenza anche dopo ore di ascolto.

FUNZIONI ED USO

Quando accendi le cuffie, una voce femminile ti avverte dello stato della batteria, con quali dispositivi sei abbinato.
Se qualcuno presente in rubrica ti sta chiamando la voce ti informa chi ti sta chiamando.
Una volta indossate aderiscono effetto ventosa e non cadono nemmeno nell’utilizzo più gravoso.
Hanno un’ ottima vestibilità e una volta indossate non si staccano e non danno alcun fastidio.
La qualità del suono è ottimizzata per l’uso esterno,   il basso è attenuato perché è in competizione con il rumore ambientale, che si tratti del vento o del traffico o altro.
L’ APP serve per alzare il volume, dare la conoscenza del firmware, cambiare la lingua della voce di assistenza ed indicare la percentual della batteria nonché
avvisare del pairing avvenuto e avvertire se qualcuno sta chiamando.
L’audio durante la chiamata è fluida e senza rumori di sottofondo, anche durante il movimento.
E’ presente l’ottimizzazione automatica dell’equalizzazione.

Soundsport wireless di bose
Auricolari per lo sport Economici

NELLA CONFEZIONE

Cuffie SoundSport in-ear
3 coppie di inserti StayHear (S, M, L)
Custodia
Clip per abiti


Le cuffie SundWireless di Bose sono ottime in termini di vestibilità e confort, anche se della stessa casa ci sono cuffie più performanti come  QuietControl 30 e QuietComfort 35  che offrono prestazioni dell’auricolare superiori. Questi modelli sono dotati di funzioni di riduzione del rumore che attenuano il suono ambientale, incluso il rumore del vento e della strada.
Il prezzo è sicuramente alto, ma le prestazioni e la vestibilità lo rendono all’altezza del prezzo.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi