Fidget spinner Batman

COSA E’ IL FIDGET SPINNER



Il fidget spinner è un giocattolo per bambini ed antistress per adulti che viene venduto in diverse varianti di colore ma anche forme.
Tra le varie forme di fidget spinner ne ho trovata una che potrebbe rendere molto felice i bambini appassionati di fumtti, e soprattutto di Batman.

 Fidget spinner batman

Infatti questo figet spinner ha una forma che ricorda il logo di batman e può così essere un giocattolo carino per i bambini, ma grazie a forma e dimensioni potrà essere usato anche dagli adulti per realizzare i migliori Tricks con il fidget spinner.
Il costo del fidget spinner a forma di batman parte da 1,22 euro  e quindi potrebbe anche servire come bomboniera nelle feste di compleanno e potrebbe rendere felice i bambini.

Molti si chiedono se il fidget spinner è pericoloso. 

Forse potrebbe essere se usato in bambini piccoli; non è infatti consigliato l’uso nei bambini con età inferiore ai 3 anni, ma personalmente ne consiglio l’uso oltre i 6 anni.
Inoltre è importante evitare l’uso del fidget spinner vicino al viso e prestare attenzione quando i bambini utilizzano il fidget spinner per vedere che usao ne fanno e come lo usano.

COME SI USA IL FIDGET SPINNER

Il fidget spinner è un antistress e con un perno al centro si fa girare.
Ma con il fidget spinner si possono fare i tricks, cioè fare ruotare con una mano il fidget spinner per poi passare il fidget spinner nella mano opposta.

Nel fidget spinner a forma di Batman il materiale del telaio è ABS e il materiale centrale del cuscinetto è in acciaio inossidabile.
SOno presenti diverse varianti di colore

PER COMPRARE SU GEARBEST CLICCA QUI
PER COMPRARE SU AMAZON CLICCA QUI

Potrebbero interessarti anche...